• L'insostituibile "Herman"

Un saluto al grande Ermanno

Martedì 1 luglio alle ore 11 il Real San Marco e l'Edo Mestre RSM si riuniranno presso la chiesa di San Giuseppe in viale San Marco per le esequie di Ermanno Facchin, mancato lo scorso giovedì 26 giugno all'affetto dei suoi cari e di tutti coloro che hanno hanno avuto il piacere di conoscerlo e di collaborare con lui. Di Ermanno non potremo mai dimenticare la grande umanità, la generosità e la competenza con cui si è sempre dedicato alle sue passioni dentro e fuori del rettangolo di gioco. Con la sua improvvisa scomparsa il calcio dilettantistico mestrino perde una figura di grande professionalità e passione sociale. Per questo il nostro abbraccio sarà forte e caloroso a lui ed alla sua bellissima famiglia, alla moglie Betty, ai figli Pippo, Alvise e Marco.

Home

Settore Giovanile e Genitori GRATIS al Baracca

Mestre, 27 febbraio 2014

Gentili Genitori,

la presente per renderVi partecipi di un’iniziativa a sostegno della nostra Prima Squadra che sta lottando per una salvezza quanto mai importante per la nostra società e per il calcio a Mestre.

Crediamo che il miglior tifo e supporto, oltre che occasione di una domenica piacevole con i ragazzi, possa venire proprio dal nostro settore giovanile, sperando che i “fratelli maggiori” possano dare il miglior esempio in campo.

Vi invitiamo dunque ad accedere gratuitamente alle ultime 5 partite casalinghe allo Stadio Baracca. Ad ogni ragazzo sarà richiesto solamente di essere vestito con la tuta di rappresentanza e potrà essere accompagnato da 2 genitori.

Di seguito il programma degli incontri allo Stadio Baracca:

-          Edo Mestre RSM – Vigontina / domenica 2 marzo h 15.30

-          Edo Mestre RSM – Liapiave / domenica 16 marzo h 15.00

-          Edo Mestre RSM – Calvi Noale / domenica 30 marzo h 16.00

-          Edo Mestre RSM – F.C. Union Pro /domenica 14 aprile h 16.00

-          Edo Mestre RSM – Portomansuè / domenica 4 maggio h 16.30

Cordiali saluti

Edoardo Luppari

Presidente F.C. Edo Mestre RSM

Informazioni aggiuntive