• L'insostituibile "Herman"

Un saluto al grande Ermanno

Martedì 1 luglio alle ore 11 il Real San Marco e l'Edo Mestre RSM si riuniranno presso la chiesa di San Giuseppe in viale San Marco per le esequie di Ermanno Facchin, mancato lo scorso giovedì 26 giugno all'affetto dei suoi cari e di tutti coloro che hanno hanno avuto il piacere di conoscerlo e di collaborare con lui. Di Ermanno non potremo mai dimenticare la grande umanità, la generosità e la competenza con cui si è sempre dedicato alle sue passioni dentro e fuori del rettangolo di gioco. Con la sua improvvisa scomparsa il calcio dilettantistico mestrino perde una figura di grande professionalità e passione sociale. Per questo il nostro abbraccio sarà forte e caloroso a lui ed alla sua bellissima famiglia, alla moglie Betty, ai figli Pippo, Alvise e Marco.

Home

L'Edo Mestre appoggia e partecipa aBike the track

Regole del gioco

A chi è rivolto il gioco

Il gioco è rivolto ai ragazzi, compresi tra i 9 ed i 15 anni di età, ed alle loro famiglie, residenti nel Comune di Venezia.

Il gioco

Il gioco è pensato come un giro a tappe in bicicletta da svolgere nel tempo libero.

Durante i sei mesi di gara (aprile – settembre 2014) i concorrenti verranno divisi in due gruppi di partecipanti in funzione della propria preferenza: sarà possibile scegliere tra l’uso del contachilometri e lo SmartPhone dotati di GPS.

 

1 - il ContaKm (offerto dall’organizzazione di BiciLiberaTutti) verrà installato sulla bicicletta  e sarà lo strumento utile a dimostrare i punti guadagnati e quindi il raggiungimento delle diverse tappe. L’inserimento dei dati avverrà manualmente attraverso il sito del gioco: www.btrackb.eu

2 - lo SmartPhone sarà lo strumento utile a dimostrare i punti guadagnati e quindi il raggiungimento delle diverse tappe. L’inserimento dei dati avverrà automaticamente attraverso il software installato sullo SmartPhone dotato di GPS

Al completamento di ogni tappa, ai primi arrivati, verrà consegnato un piccolo premio per rendere la bici più bella e sicura. Nel corso del giro a tappe l’Organizzazione BiciLiberaTutti promuove una lotteria che premia anche i ciclisti più fedeli e attivi.

Tutte le regole della gara le troverai anche nel sito: www.btrackb.eu

Le TAPPE

Quando un concorrente raggiunge i punti previsti per la conclusione di ogni tappa, se è arrivato tra i primi, riceve un piccolo premio:

1° tappa 5 punti, campanello colorato, a tutti i partecipanti;

2° tappa 10 punti, Gilet alta visibilità, ai primi 15 di ogni gruppo;

3° tappa 15 punti, Copri zaino antipioggia, ai primi 5 di ogni gruppo;

4° tappa 20 punti, Antipioggia, ai primi 3 di ogni gruppo;

5° tappa 25 punti, catena antifurto, ai primi 3 di ogni gruppo;

Più dati inserisci nel sito www.btrackb.eu, più punti guadagni.

La Bici LOTTERIA

L'estrazione della BiciLotteria si terrà mensilmente.

Inoltre durante l’evento finale del gioco si terrà l’estrazione finale.

I primi 3 premi, per la BiciLotteria finale sono:

1° premio, 1 bicicletta da città per la famiglia

2° premio, 1 Action-Camera

3° premio, coppia di borse tracolla da bici

Ecco come puoi conquistare i biglietti della BiciLotteria virtuale:

Chi partecipa con il Conta Km

- guadagni 1 biglietto ad ogni inserimento dei dati nel sito web;

- puoi guadagnare biglietti extra seguendo i suggerimenti che ti invieremo via mail o sms.

Chi partecipa con lo SmartPhone

- guadagni 1 biglietto per ogni supporter che riesci a raggiungere con la tua bici (Vedi Elenco sul retro del volantino);

- puoi guadagnare biglietti extra seguendo i suggerimenti che ti invieremo via mail o sms.

I SUPPORTERS

Come ogni giro a tappe che si rispetti BiciLiberaTutti è supportato da sponsor e sostenitori.

L’elenco dei Supporters da visitare lo trovi sul retro del volantino.

Ogni supporter che riesci a raggiungere con la tua bici ti fa guadagnare un biglietto della lotteria. Inoltre quando vai in bicicletta dai Supporters puoi accedere alle offerte da loro promosse per gli iscritti a BiciLiberaTutti.

INSERIMENTO DEI DATI

Ogni fine settimana, devi inserire i dati dei km percorsi fino a quel momento aggiungendo una foto “leggibile” del tuo contachilometri scattata quel giorno.

Ogni volta che, nel fine settimana o nei giorni festivi, fai una gita con i tuoi familiari, ricordati di inserire nel sito web una foto con i partecipanti e i km percorsi durante la gita.

Ogni volta che raggiungi con la tua bici uno dei supporter ricordati di farti bollare la tessera. Alla fine del giro a tappe, entro fine giugno, dovrai inviare la foto del tuo tesserino.

CONCORSO FOTOGRFICO

Ogni mese, hai la possibilità di partecipare ad un concorso fotografico a tema.

I temi saranno 6, uno per mese del gioco e saranno comunicati attraverso il sito del gioco all’interno delle news e della pagina dedicata.

Alla fine di ogni mese verrà comunicato il vincitore del concorso. Il vincitore verrà votato attraverso la pagine Facebook o Twitter del gioco e attraverso una giuria di fotografi professionisti.

Ogni vincitore verrà premiato con un gadget.

Alla fine del concorso, ad ogni concorrente verrà consegnata una piccola pubblicazione con le più belle foto del concorso.

GRUPPO PIU’ NUMEROSO

Alla fine del gioco verranno premiati con una rastrelliera portabici:

-         La scuola con più partecipanti

-         L’associazione con più partecipanti


L'iniziativa verrà spiegata a tutte le squadre del settore giovanile partecipanti, in occasione di alcuni allenamenti.

Per maggiori info vedi il link nella homepage.

Informazioni aggiuntive