• L'insostituibile "Herman"

Un saluto al grande Ermanno

Martedì 1 luglio alle ore 11 il Real San Marco e l'Edo Mestre RSM si riuniranno presso la chiesa di San Giuseppe in viale San Marco per le esequie di Ermanno Facchin, mancato lo scorso giovedì 26 giugno all'affetto dei suoi cari e di tutti coloro che hanno hanno avuto il piacere di conoscerlo e di collaborare con lui. Di Ermanno non potremo mai dimenticare la grande umanità, la generosità e la competenza con cui si è sempre dedicato alle sue passioni dentro e fuori del rettangolo di gioco. Con la sua improvvisa scomparsa il calcio dilettantistico mestrino perde una figura di grande professionalità e passione sociale. Per questo il nostro abbraccio sarà forte e caloroso a lui ed alla sua bellissima famiglia, alla moglie Betty, ai figli Pippo, Alvise e Marco.

Home

SCONTO 50 Euro QUOTA di iscrizione settore giovanile

Gentili Genitori, grazie al Banco San Marco, saremo in grado di offrire uno sconto di 50 Euro sulla quota di iscrizione. L'offerta è riservata ai primi 70 ragazzi che sottoscriveranno un libretto di risparmio o un conto COMPLETAMENTE GRATUITO e A NOI DEDICATO presso le filiali del Banco San Marco. All'apertura del conto i ragazzi troveranno addebitato l'importo di 50 Euro. Per dettagli e usufruire del Coupon affrettatevi rivolgendovi in segreteria.

E' un'offerta ASSOLUTAMENTE VANTAGGIOSA DA NON PERDERE E DEDICATA UNICAMENTE ALLA NOSTRA SOCIETA' e non ci saranno costi aggiuntivi per la gestione dei conti (né costi trimestrali, né marche da bollo, né spese di chiusura-apertura).

Informazioni aggiuntive